Il Monaco vuole il portiere Francesco Bardi

Il portiere dell'Inter andra' di nuovo in prestito

by   |  LETTURE 1391
Il Monaco vuole il portiere Francesco Bardi

Calcio news - Nonostante la retrocessione del suo Livorno dalla Serie A alla Serie B, il portiere Francesco Bardi, di proprietà dell'Inter ma in prestito appunto ai toscani l'anno passato, certamente ha attirato l'attenzione di molte squadre nell'anno appena trascorso. Bardi è stato infatti adocchiato da molte squadre di Serie A, tra le quali la Sampdoria ed il Cagliari, alla ricerca di un degno sostituto di Agazzi (finito poi al Milan).

L'unica certezza è che Francesco non giocherà in serie B con il Livorno e, a quanto pare, che non sarà neppure il vice di Samir Handanovic.

""L'Inter vuole mandare Bardi in prestito per un altro anno", ha infatti detto in una intervista di ieri il suo agente, Vincenzo Rispoli.

Ma non è finita qui, perché il noto sito di calcio mercato TuttoMercatoWeb a riguardo ha scovato alcune interessanti indiscrezioni. Secondo il portale Bardi piace anche al Monaco: i monegaschi hanno già pescato in Italia scegliendo Romero, e ora potrebbe essere Bardi a volare in terra francese.