Finisce l’era Del Piero: in India è flop

Del Piero in totale rottura con il tecnico dei Dynamos

by   |  LETTURE 2354
Finisce l’era Del Piero: in India è flop

Non più tardi di un paio di settimane fa le critiche sui giornali. Ora le panchine. L’avventura di Del Piero in India non è mai decollata ed è giunta al termine prima ancora della fine della stagione.

L’ex campione della Juventus è in rotta di collisione con il tecnico Harm Van Veldhoven e da tre partite a questa parte sta guardando i suoi compagni dalla panchina, cosa inusuale per lui. Perché? «Rivolgete la domanda all'allenatore», ha risposto piccato Pinturicchio ai giornalisti che gli chiedevano spiegazioni sulle sue continue esclusioni.

I suoi Dynamos sono ad 1 punto dalla zona playoff, sull’orlo della retrocessione (anche se non esiste una serie B in India, ndr) e nell'ultima partita hanno raccolto solo uno 0-0. Forse un Del Piero in più in campo avrebbe fatto comodo ma i rapporti tra i due si sono incrinati da tempo.

L’allenatore ci penserà per le ultime due gare: vincerle significherebbe qualificarsi alle semifinali dell’Indian League. Poi da gennaio per Alex ci sarà solo il campionato americano.