Mutu attacca la Gazzetta dello Sport: Scrivono bugie

Secondo la 'rosea', al giocatore era stato negato il visto in India.

by   |  LETTURE 3159
Mutu attacca la Gazzetta dello Sport: Scrivono bugie

Ci doveva essere anche Adrian Mutu nella neonata Indian Super League dove militano tra gli altri Alessandro Del Piero, David Trezeguet e Marco Materazzi, ma il rumeno ha rovinato tutto ancor prima di iniziare... ALT, perché quella che state leggendo è una notizia falsa e a metterla in giro è stato un quotidiano 'autorevole' come La Gazzetta dello Sport.

Nei giorni scorsi, "La Rosa" aveva annunciato la mancata consegna del visto ad Adrian Mutu da parte dell'ambasciata indiana di Bucarest: "Niente sfida tra Adrian Mutu e Alessandro Del Piero nella lega indiana.

L'attaccante romeno, che doveva firmare un contratto di tre mesi con l'FC Pune City dopo il superamento delle visite mediche, avrebbe dovuto affrontare i Delhi Dynamos di Del Piero nella prima giornata del campionato indiano.

Ma il romeno non è mai arrivato in India a causa di una disavventura alcoolica" Secondo il quotidiano sportivo, il giocatore "si sarebbe presentato all'ambasciata indiana di Bucarest visibilmente ubriaco.

Visto che le formalità relative ad alcuni documenti andavano per le lunghe, il calciatore romeno avrebbe anche minacciato il personale diplomatico. Che ovviamente, non gli ha rilasciato alcun documento e lo ha invitato a tornare una volta smaltita la sbornia"

Una notizia falsa a tutti gli effetti visto che a rispondere alla Gazzetta è stato lo stesso Mutu e lo ha fatto come meglio non avrebbe potuto: twittando il proprio visto e scrivendo "Non capisco! Un giornale come Gazzetta dello Sport può scrivere una bugia del genere senza verificare l'informazione"