Paura per Pelè: viene ricoverato d'urgenza a Parigi

Grosso spavento per O Rei nella notte dopo l'incontro con Mappe

by   |  LETTURE 177
Paura per Pelè: viene ricoverato d'urgenza a Parigi

Pelè ricoverato d'urgenza nella notte a Parigi. Un attacco febbrile nella notte ha colpito l'ex stella del Santos dopo aver incontrato, per uno sponsor, nel pomeriggio Kilyan Mbappè. Nelle prime ore della mattina poi il brasiliano è stato trasferito in una struttura ospedaliera della capitale francese.

La prima diagnosi parla di "tetania", che consiste nella presenza di ipereccitabilità dei nervi periferici con contrazioni volontarie o involontarie dei muscoli. Presenta dei sintomi molto simili a quelli della "sindrome di Isaac"

Il suo portavoce Joe Fraga ha comunicato che O Rei non è in gravi condizioni e che è stato ricoverato solo a scopo precauzionale, anche perchè Pelè ha 78 anni. Non è il primo malessere per la leggenda brasiliana, infatti, l'incontro con Mbappè era previsto per marzo, ma le pessime condizioni di salute di Pelè in quel periodo hanno portato gli organizzatori a rimandare l'evento.

Ancora lo ricordiamo quando al sorteggio per il Mondiale 2018 si presentò in la sedia a rotelle a causa di un problema grave alle anche. Adesso il peggio sembra passato e numerosi sono i messaggi di affetto sono arrivati da tutto il mondo per supportare una grande leggenda del calcio.