Qualificazione Europei - Gruppo H

A punteggio pieno Francia e Turchia che tentano la fuga, vince anche l'Albania

by   |  LETTURE 151
Qualificazione Europei - Gruppo H

Tre le partite che sono state giocate il 25 Marzo nel gruppo H che hanno visto trionfare ancora una volta Francia e Turchia, a punteggio pieno, e anche l'Albania, a seguire i risultati:

  • Turchia - Moldavia 4-0 (24' Kaldrim, 26' e 53' Tosun, 70' Ayhan)
  • Andorra - Albania 0-3 (21' Sadiku, 88' Balaj, 96' Abrashi)
  • Francia - Islanda 4-0 (12' Umtiti, 68' Giroud, 78' Mbappe, 84' Griezmann)
Non c'è partita a Eskişehir, la Turchia si sbarazza facilmente della Moldavia in una partita che è andata verso un unico senso, ossia quello della vittoria per i turchi che si confermano come papabile seconda del girone e dopo due turni si trovano a punteggio pieno.

La Francia vince facile in casa contro l'Islanda che ci prova ma cede sotto i colpi dei campioni del mondo in carica. Troppa la classe espressa da Mbappè e compagni che si divertono e fanno divertire il pubblico con giocate da urlo, anche la Francia si trova prima nel girone a punteggio pieno.

Finita l'avventura di Panucci con l'Albania, il paese delle Aquile vince in casa di Andorra. Partita equilibrata che si chiude però nel finale grazie al gol di Balaj, seguito poi da quello di Abrashi nel recupero.

Partita che ha mostrato i difetti degli albanesi, nonostante il risultato, c'è ancora molto da lavorare. CLASSIFICA DOPO DUE TURNI - GRUPPO H ​Francia 6
Turchia 6
Albania 3
Islanda 3
Andorra 0
Moldavia 0