Duro sfogo di Rincon su Instagram: “Ci vuole rispetto”

Parole durissime per il centrocampista del Torino nei confronti dello sponsor tecnico Givova

by   |  LETTURE 372
Duro sfogo di Rincon su Instagram: “Ci vuole rispetto”

Si sa, con l’avvento dei social molti esprimono le loro lamentele e frustrazioni sui vari social network. Qualche ora fa Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha pubblicato su Instagram un post contro lo sponsor tecnico Givova.

“Non ci si può allenare con questo freddo solo con una maglietta e una giacca così leggera. È deplorevole avere delle maglie così, pensate che con una giacca si risolva tutto? Esigo massimo rispetto per noi e per la nostra Nazionale e per qualsiasi membro della squadra.

Il vostro atteggiamento è imbarazzante”. Rincon spera di far arrivare questo post alla FIFA, vedremo come reagirà l’azienda italiana al post di Rincon. Intanto il Venezuela ha perso contro la nazionale catalana per 2-1, e anche li non sono mancate le polemiche: “Tutto è stato stampato all’ultimo minuto, tutto ciò è vergognoso e inaccettabile “.

È possibile notare infatti che la maglia usata dai giocatori venezuelani non è stata la solita, ma sono delle divise di fortuna raccattate all’ultimo. Un trattamento davvero indegno per la nazionale venezuelana.