Europa League - Probabili formazioni Inter - Eintracht Francoforte

Ai tedeschi basterebbe un pareggio con gol per passare. L'Inter, a corto di uomini, dovrà tentare il tutto per tutto per arrivare ai quarti.

by   |  LETTURE 234
Europa League - Probabili formazioni Inter - Eintracht Francoforte

Inter: scelte obbligate per Spalletti che dovrà fare a meno dei tanti indisponibili, come Icardi, Brozovic, Nainggolan, Miranda, Lautaro Martinez, Asamoah e i fuori lista Dalbert, Joao Mario e Gagliardini. Dunque il tecnico nerazzurro scenderà in campo con un inedito 3-4-1-2, con Handanovic in porta, Skriniar, Ranocchia e De Vrij i tre centrali di difesa.

Gli esterni saranno Cedric Soares e D'Ambrosio sulla sinistra, Vecino e Borja Valero a completare il reparto di centrocampo. Candreva si posizionerà alle spalle dell'inedita coppia d'attacco Perisic-Politano.

Occhio al ritorno di Keita che potrebbe recuperare in extremis per la partita. Eintracht Francoforte: ai tedeschi basterà anche un pareggio con gol per passare il turno. Il tecnico della squadra di Francoforte, Hutter, avrà meno problemi di scelta in confronto al suo collega italiano.

Ancora fuori Rebic, il capitano Abraham e Tourè, i tedeschi scenderanno in campo con il 3-4-1-2, con Trapp a difendere in porta, Ndicka, Hasebe e Hinteregger in difesa. A centrocampo sui corridoi esterni ci saranno Da Costa e Kostic, mentre al centro titolari Rode e, con l'arretramento di Hasebe in difesa, Gelson Fernandes.

Gacinovic si posizionerà alle spalle di Haller e Jovic. Inter (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, De Vrij, Soares, Vecino, Borja Valero, D'Ambrosio, Candreva, Perisic, Politano. Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Ndicka, Hasebe, Hinteregger, Da Costa, Rode, Gelson Fernandes, Kostic, Gacinovic, Haller, Jovic.