Pronti 500 milioni per il nuovo Bernabeu

Fiorentino Perez commenta:”Sarà lo stadio più bello del mondo”

by   |  LETTURE 186
Pronti 500 milioni per il nuovo Bernabeu

Oggi Florentino Perez ha presentato di fronte politico e media locali il nuovo Santiago Bernabéu, lo stadio che ospita le merengues da più di 70 anni. Il presidente del Real Madrid ha commentato: “Questp stadio sarà un'icona d'avanguardia per il club e la città.

Sarà il miglior stadio al mondo, con comfort, sicurezza, la migliore tecnologia e fonte di entrate per il club" I lavori inizieranno in estate e si dovrebbero concludere nel 2023. Il presidente ha poi concluso il suo discorso dicendo:”Sarà un miglioramento per la città di Madrid, sarà il miglior stadio del mondo.

È una grande opportunità per trasformare lo stadio in una grande piattaforma tecnica per comunicare con il mondo”. Un grande passo avanti per i Blancos che dopo una stagione deludente, cercheranno di rinnovare la rosa e molti giocatori sono in bilico.

Il presidente si sta dimostrando favorevole a sviluppare una squadra competitiva su tutti i fronti e gli introiti futuri derivanti dal nuovo stadio aiuteranno sicuramente il processo di rinnovamento della squadra. Florentino Perez da quando ricopre il ruolo di presidente ha investito più di 500 milioni in infrastrutture, tra lo stadio e il campo di allenamento della prima squadra e delle giovanili.