Calciomercato: Roma su Rugani e Miranda

Se dovesse partire Manolas la Roma avrebbe trovato già con chi sostituirlo: Rugani o Miranda.

by   |  LETTURE 220
Calciomercato: Roma su Rugani e Miranda

Il Manchester United è disposto a pagare la clausola rescissoria di Kostas Manolas, difensore greco della Roma dal 2014 . La cifra è intorno ai 40 milioni di euro e al giocatore sono stati proposti ben 6 milioni di euro a stagione. Cifre importanti che non possono essere rifiutate ed è per questo che la società sta già lavorando al sostituto: Daniele Rugani, obbiettivo numero uno dei giallorossi, Gianluca Mancini, giovane interessante dell’Atalanta, e Miranda, giocatore di esperienza è in contrasto con l’Inter, sono i più probabili.

Il ds Monchi ha chiesto Meitè al Torino, per aumentare la qualità a centrocampo.  I granata al momento hanno rifiutato l’offerta di 15 milioni di euro, poiché bassa. Gli altri obbiettivi sono Bennacer dell’Empoli e De Roon dell’Atalanta, ma entrambe le società hanno affermato di non cedere i rispettivi giocatori a gennaio. Gara in attacco con l’Inter per De Paul anche se la società nerazzurra è in vantaggio.

Invece possono partire Kardsorp e Marcano: il primo è pronto a ritornare al Feyenoord mentre lo spagnolo è stato richiesto dal Galatasaray. Coric potrebbe rimanere in Italia in prestito: su di lui Empoli, SPAL e Bologna.