La Juventus chiede di spostare la partita con l'Atalanta

La Juventus ha chiesto di spostare il match contro l'Atalanta dalle ore 15 alle ore 20.30

by   |  LETTURE 281
La Juventus chiede di spostare la partita con l'Atalanta

Il match della 37esima giornata di Serie A tra Juventus ed Atalanta, in programma il prossimo 19 maggio alle ore 15.00, potrebbe essere spostata alle ore 20.30. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport , la società bianconera ha chiesto alla Lega lo slittamento della partita di qualche ora in maniera tale da poter festeggiare la conquista dell'ennesimo Scudetto in una cornice serale.

Non è d'accordo il tecnico dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, che sembra essersi opposto alla richiesta dei bianconeri e che preferisce giocare nel pomeriggio. La decisione definitiva della Lega è attesa nella giornata odierna.

La Juventus sta anche pensando di svolgere un doppio festeggiamento sul bus, una doppia "sfilata" nel centro di Torino, insieme agli uomini, si pensa di aggiungere anche la squadra femminile allenata da Rita Guarino che ha vinto quest'anno Scudetto e Coppa Italia.

Un'idea innovativa e diversa quella proposta dalla dirigenza bianconera, che è una delle poche realtà ad aver investito tanto anche nel calcio femminile, che in pochi anni ha portato i suoi frutti. Le ragazze della Guarino, non a caso, in due stagioni hanno vinto due volte lo Scudetto e quest'anno si è anche aggiunta la vittoria della Coppa Italia, in entrambi i casi, ai danni della Fiorentina.