Mandzukic rinnova con la Juventus

Rinnovato il contratto del croato fino al 2021

by   |  LETTURE 155
Mandzukic rinnova con la Juventus

Mandzukic con la Vecchia Signora fino al 2021. Un contratto che sarà forse sarà a vita, fino a quando il croato non si ritirerà dal mondo del calcio visto che il maggio prossimo l'attaccante juventino compierà 33 anni.

Arrivato alla Juventus nel 2015, il croato è diventato un leader all'interno dello spogliatoio, amato dei tifosi per la grinta in campo e dall'allenatore per la sua duttilità in campo. Spostato sulla fascia con l'arrivo di Higuain e poi bravo nel gioco a due punte con Cristiano Ronaldo, il croato in questi 4 anni ha collezionato 159 presenze segnato 43 gol e fornito 19 assist.

Nel suo comunicato la Juventus ha ufficializzato il rinnovo:"Il carisma di Mario è un qualcosa che si percepisce ogni volta che scende in campo. Mandzukic è un campione che trascina con l'esempio. Un esempio che continuerà a dare per altri due anni"

Felice anche Mario Mandzukic che su Instagram si è espresso a riguardo:"Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la Juventus fino al 2021. È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi.

Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo. Come sempre - aggiunge il giocatore croato - ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia bianconera"