Juve - Ramsey+Isco: un'idea per Giugno

La Juventus è in trattativa con il gallese, in scadenza di contratto a Giugno. Inoltre, si parla di un possibile approdo di Isco a Torino.

by   |  LETTURE 294
Juve - Ramsey+Isco: un'idea per Giugno

La dirigenza bianconera è in contatto con l'entourage del giocatore gallese per portarlo a Torino nella prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la Juventus è in vantaggio su Inter e PSG, per assicurarsi il giocatore che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno con l'Arsenal.

Un giocatore importante a costo zero (salvo commissioni) che porterebbe ulteriore qualità nel centrocampo juventino. Un altro nome importante per il centrocampo è Isco. Il giocatore spagnolo è ormai ai margini del progetto del Real Madrid, soprattutto a causa dei contrasti tra il 22 blancos e l'allenatore Solari.

La Juve, per assicurarsi il fantasista spagnolo, dovrà battere la concorrenza di molti top club europei, uno su tutti il City di Guardiola. Inoltre il club torinese dovrebbe fare un investimento importante (all'incirca 70 milioni di euro), forse sacrificando uno dei suoi top player (Pjanic).

Si è parlato anche di un possibile ritorno di Pogba, ma lo stesso francese ha smentito tutte le voci confermando di voler rimanere allo United.