Alex Sandro ha rinnovato

Il terzino brasiliano, dopo tante voci di mercato che lo portavano lontano da Torino, ha rinnovato il contratto fino al 2023.

by   |  LETTURE 160
Alex Sandro ha rinnovato

Dopo aver dichiarato di voler giocare in Premier League, Alex Sandro ha prolungato il suo contratto con la Juventus. «Oggi per me, la mia famiglia e anche per i miei compagni è un giorno molto felice. Ai tifosi dico che darò sempre il massimo, come ho fatto finora, per migliorare ancora».

Queste sono le prime parole dette dal terzino brasiliano dopo aver rinnovato con i bianconeri. Di fatto, la dirigenza della Vecchia Signora ha trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per il prolungamento del contratto fino al 2023; oltre a ciò, l’ingaggio del 12 brasiliano è stato adeguato, passando dai 3 ai circa 5 milioni di euro netti annui.

« Il campione Brasiliano, partita dopo partita, è diventato uno degli elementi più importanti di una squadra che ha vinto tanto». Cosi viene descritto sul comunicato della Juventus Alex Sandro Lobo Silva, conosciuto semplicemente come Alex Sandro, che ha fornito in tre anni ben 18 assist e 9 gol in 134 partite, conquistando tre Scudetti e tre Coppe Italia.