Buona la prima per Tudor: 2-0 al Genoa

Ottima prestazione dei friulani che battono il Genoa per 2-0 e si avvicinano alla salvezza

by   |  LETTURE 140
Buona la prima per Tudor: 2-0 al Genoa

Tre punti fondamentali per la salvezza per l’Udinese. I friulani grazie ai gol di Okaka e Mandragora battono 2-0 il Genoa e fanno un balzo in avanti in classifica, dopo due sconfitte brucianti in campionato. Partita splendida dei friulani che hanno sorpreso tutti, tantissima qualità in avanti e un’ottima difesa.

Buona dunque la prima di Tudor che ha portato vivacità al gioco dei bianconeri. Udinese che passa subito in vantaggio dopo nemmeno cinque minuti di partita. Il Genoa è in difficoltà, infatti, Prandelli effettua già due sostituzioni nell’intervallo ma non serve nonostante l’inserimento di Pandev in attacco crei qualche pericolo in più.

L’Udinese continua a giocare bene e nella metà del secondo tempo trova il raddoppio con una magia di Mandragora, un gol da cineteca che strappa gli applausi di tutto lo stadio. Friulani che adesso si portano a 28 punti in campionato, a -1 proprio dal Genoa.

Nell’attesa delle altre partite della giornata, la Spal avrà lo scontro diretto con il Frosinone, mentre l’Empoli giocherà alle 18:00 contro la Juventus. Nel turno infrasettimanale i bianconeri affronteranno il Milan, mentre il Genoa affronterà l’Inter.