Coppa Italia: risultati della giornata

L'Atalanta sbanca il Sardegna Arena. Passeggiata per la Roma contro L'Entella.

by   |  LETTURE 183
Coppa Italia: risultati della giornata

In questa giornata si sono giocati gli ultimi ottavi di Coppa Italia, cioè Cagliari- Atalanta alle 17.30 e Roma-Entella alle 21. Ottima vittoria quella della Dea che si impone 2-0 sul Cagliari. La partita è stato decisa solo nei minuti finali.

Apre le danze Duvan Zapata all'88° che, su un tiro-cross di Castagne che manda fuori tempo la difesa cagliaritana, mette di testa la palla alle spalle di Cragno. 5 minuti più tardi arriva il gol che chiude definitivamente la pratica, siglato da Pasalic.

Atalanta ai quarti. Incontrerà la Juventus. Tutto facile per la Roma che batte L'Entella con un netto 4-0. Dopo nemmeno 60 secondi dall'inizio della partita, arriva il vantaggio dei giallorossi grazie a Schick. Il raddoppio arriva alla fine del primo tempo con Marcano, subentrato al posto dell'infortunato Juan Jesus.

Nella ripresa la partita non cambia e Schick sigla il 3 gol della Roma, il secondo della sua partita. Al 74° chiude i conti Javier Pastore, che porta il risultato sul 4-0 e chiude definitivamente l'incontro. Roma ai quarti.

Incontrerà la Fiorentina. Qui sotto il quadro completo dei quarti di finale:

  • Milan-Napoli
  • Fiorentina-Roma
  • Atalanta-Juventus
  • Lazio-Inter