Probabili formazioni: Roma vs Entella

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Roma e la sorpresa Entella.

by   |  LETTURE 128
Probabili formazioni: Roma vs Entella

Questa sera alle 21 all'Olimpico la Roma sfiderà la sorpresa Entella, che al quarto turno ha eliminato il Genoa ai rigori. Questa sera mister Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi, Manolas, N'Zonzi e El Shaarawy, Mirante, mentre Florenzi ritorna dopo un attacco febbrile avuta in settimana.

In difesa può prendere posto sulla destra proprio il 24 giallorosso mentre sulla sinistra riposerà Kolarov e giocherà Luca Pellegrini. Centrocampo a 2 con una coppia inedita, Cristante e Lorenzo Pellegrini e sulla trequarti ci sarà Pastore.

Come punto di riferimento ci sarà Schick e non Dzeko. L'Entella di Roberto Boscaglia darà sicuramente il massimo per fare bella figura davanti a tutti e per aggiungere un'altra grande tra le big battute.

4-3-1-2 per la squadra ligure, dove in porta ci sarà Paroni. Belli e Crialese sulle fasce difensive, coppia difensiva formato da Pellizzer e Baroni, figlio dell'allenatore del Frosinone Marco Baroni. Ballottaggio a centrocampo tra Nizzetto e Paolucci, mentre in attacco non giocherà il nuovo acquisto Mancosu, che andrà quindi in panchina.

Roma - Entella (Ore 21.00) Roma (4-2-3-1): Olsen, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Luca Pellegrini, Cristante, Lorenzo Pellegrini, Under, Pastore, Perotti, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Entella (4-3-1-2): Paroni, Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese, Icardi, Paolucci, Eramo, Adorjan, Caturano, Mota Carvalho. Allenatore: Roberto Boscaglia.