Probabili formazioni: Cagliari vs Atalanta

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Atalanta

by   |  LETTURE 181
Probabili formazioni: Cagliari vs Atalanta

Alle 17.30 Cagliari e Atalanta si sfideranno per qualificarsi ai quarti di Coppa Italia, dove incontreranno i campioni in carica del torneo, la Juventus. I padroni di casa dovranno fare a meno di Castro (stagione finita per lui, ndr), Klavan e Cerri.

Partirà subito titolare il neo acquisto Birsa, alle spalle della coppia Joao Pedro-Pavoletti. Tra i pali ci sarà Cragno e non Rafael, difesa a 4 con il veterano Srna sulla destra e Padoin sulla sinistra. A centrocampo sarà titolare l'uomo mercato del club sardo, Barella, che verrà affiancato da Bradaric e Ionita.

Invece Gasperini dovrà fare a meno di molti giocatori che sono Masiello, squalificato, Berisha, Gosens, De Roon e Ali Adnan, impegnato in Coppa d'Asia con l'Iraq. In porta dunque Gollini, difesa a tre con Toloi, Palomino e Mancini.

Hateboes e Castagne sulle fasce e Gomez trequartista dietro a Ilicic e Zapata. Cagliari - Atalanta (Ore 17.30) Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin, Bradaric, Barella, Ionita, Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.

Allenatore: Maran Atalanta: (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini