Probabili formazioni: Napoli vs Sassuolo

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Napoli e Sassuolo.

by   |  LETTURE 99
Probabili formazioni: Napoli vs Sassuolo

Ultimo match della serata quello tra il Napoli di Ancelotti e il Sassuolo di De Zerbi valido per l'ottavo di finale di Coppa Italia.

Gli azzurri dovranno fare a meno di molti importanti giocatori come Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol. In porta non giocheranno ne Meret ne Ospina: ci sarà Karnesis a difendere la porta partenopea. In difesa ci saranno Hysaj e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro Maksimovic affiancherà Koulibaly. A centrocampo ci saranno i titolarissimi eccezione fatta per Allan, che riposerà e verrà sostituito da Diawara. Ballottaggio anche shlla fascia destra dove Ounas potrebbe prendere il posto di Callejon, mentre in attacco giocherà Insigne insieme a Milik.

I neroverdi invece proveranno a fare bella figura contro il Napoli. Il mister De Zerbi dovrà fare a meno anche lui di tanti giocatori: Marlon, Ferrari, Adjapong e Di Francesco. Giocheranno Peluso come secondo centrale e Rogerio terzino sinistro. Chance per Matri che se la gioca con Babacar mentre Berardi e Djuricic giocheranno sulla fasce offensive.

Napoli-Sassuolo (Ore 20.45)

Napoli (4-4-2): Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Ounas, Diawara, Zielinski, Ruiz, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio, Bourabia, Sensi, Magnanelli, Berardi, Matri, Djuricic. Allenatore: De Zerbi