Probabili formazioni: Inter vs Benevento

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Inter e Benevento.

by   |  LETTURE 204
Probabili formazioni: Inter vs Benevento

Questa sera alle 18 l'Inter di Spalletti sfiderà il Benevento di Bucchi nell'incontro valevole per l'ottavo di finale di Coppa Italia. Mister Spalletti farà molto turnover per gestire al meglio la proprio rosa.

Partendo dalla porta, non giocherà Handanovic, al suo posto sarà titolare il portiere di Coppa Italia, Padelli. Difesa a 4 che vedrà solo un titolarissimo Skriniar, per il resto l'allenatore nerazzurro cambierà gli uomini.

A centrocampo ci saranno Brozovic, Gagliardini e Joao Mario. In attacco non riposerà Icardi, imprescindibile per questa squadra e sarà affiancato sulle fasce da Keita e uno tra Candreva e Politano. Per quanto riguarda gli ospiti, il Benevento vuol giocarsi al meglio questa incredibile opprtunità, onorando la sfida di San Siro.

Come riporta Sky Sport, confermato il 3-5-2, con Volta, Antei e Di Chiara davanti al portiere Montipò. I due laterali saranno Letizia e Improta, con Del Pinto, Bandinelli e Tello al centro. In avanti Insigne in appoggio a Coda.

Inter-Benevento (Ore 18.00) Inter (4-3-3): Padelli, D'ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Joao Mario, Candreva, Icardi, Keita. Allenatore: Spalletti Benevento (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Si Chiara, Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi