Probabili formazioni: Torino vs Fiorentina

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Torino e Fiorentina

by   |  LETTURE 121
Probabili formazioni: Torino vs Fiorentina

Sfida impegnativa per il Torino che, dopo aver battuto il Sudtirol al quarto turno, ospita la Fiorentina in questo ottavo di finale di Coppa Italia.

In casa Toro non ci sarà Emiliano Moretti, unico indisponibile per Mazzarri. Il tecnico granata schiererà in porta Ichazo, mentre sulla fascia destra troverà spazio dal 1' minuto De Silvestri. Per il resto in campo scenderà la formazione titolare, con coppia offensiva composta dallo spagnolo Iago Falque e da Belotti. Ci saranno anche Izzo e Meité, squalificati in Serie A.

Tutti a disposizione invece per Pioli, contando anche su Biraghi, che era in dubbio dopo una forte contusione al piede destro. Ballottaggio in attacco tra Mirallas e Simeone: in vantaggio c’è il belga che in queste ultime settimane ha giocato abbastanza bene, meritandosi la possibilità di giocare questo match dal 1’ minuto. Il tridente verrà composto poi da Chiesa e dal nuovo acquisto Muriel. A centrocampo ci sarà Veretout ma non sarà lui il regista (ruolo da mezz’ala per il francese,ndr.). Quel compito aspetterà a uno tra Nordgaard ed Edimilson Fernandes.

Torino – Fiorentina (Ore 15.00)

Torino (3-5-2): Ichazo, Izzo, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ola Aina, Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Lafont, Laurini, Ge. Pezzella, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Norgaard, Veretout, Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli