Probabili formazioni: Sampdoria - Milan

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Milan

by   |  LETTURE 191
Probabili formazioni: Sampdoria - Milan

Dopo Lazio-Novara delle 15.00, alle 18.00 si svolgerà il secondo ottavo di finale di Coppa Italia a Marassi tra Sampdoria e Milan. I blucerchiati di Giampaolo hanno battuto al quarto turno del torneo la SPAL di Semplici.

I padroni di casa partiranno con il classico 4-3-1-2 e in porta ci sarà il portiere delle Coppe, Rafael. In difesa ballottaggio tra Tonelli e Colley per affiancare Andersen mentre a centrocampo e in attacco sono confermati gli stessi che hanno giocato contro la Juventus nell’ultima di campionato.

Gli indisponibili in casa Doria sono Barretto e Bereszynski Per il Milan fuori Suso per un problema muscolare, al suo posto giocherà Castillejo. Può partire dal primo minuto a centrocampo il nuovo acquisto Lucas Paquetà, subito al debutto con la maglia rossonera.

Bella notizia dall’infermeria: torna a disposizione Ivan Strinic dopo esser stato fuori in tutta la prima stagione per problemi cardiaci. Solo panchina per Conti e Cutrone. Reina invece partirà dal primo minuto. Sampdoria – Milan (Ore 18.00) Sampdoria (4-3-1-2): Rafael, Sala, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Caprari.

Allenatore: Giampaolo Milan (4-3-3): Reina, Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso