Probabili formazioni: Lazio vs Novara

Ecco le probabili formazioni della sfida di Coppa Italia tra Lazio e Novara.

by   |  LETTURE 182
Probabili formazioni: Lazio vs Novara

Dopo la pausa invernale durata due settimane, si ritorna in campo per giocare gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si incontrano Lazio e Novara: la squadra piemontese ha battuto il Pisa al quarto turno della competizione.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di LulicPatricRadu e Cataldi. Poco turnover per la Lazio, che scenderà in campo con uno tra Proto e Strakosha in porta (in vantaggio l’albanese). In difesa confermato Acerbi, che gioca la sua 148° partita di fila, Luiz Felipe e Bastos. Centrocampo a cinque con Leiva e Parolo in panchina mentre Savic e Luis Alberto saranno in campo. In attacco Immobile – Caicedo.

Il Novara di William Viali dovrà fare a meno del bomber Daniele Cacia, non recuperato al 100% per questa importantissima sfida. Il mister schiererà un 4-3-1-2 con Eusepi e Manconi in attacco.

Lazio – Novara (Ore 15.00)

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Lukaku, Caicedo, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi

Novara (4-3-1-2): Benedettini, Cinaglia, Tartaglia, Bove, Visconti, Sciaudone, Ronaldo, Nardi, Schiavi, Manconi, Eusepi. Allenatore: Viali