Calciomercato: Torino, occhi aperti

Alcuni uomini chiave della squadra sono molto richiesti sul mercato. In entrata i granata puntano Manuel Lazzari.

by   |  LETTURE 211
Calciomercato: Torino, occhi aperti

Quando offri delle buone prestazioni ottieni molte attenzioni. Forse è per questo che Soualiho Meité è l’uomo più ricercato del Toro. Dopo Roma e Arsenal, anche il Tottenham si è fiondato sul centrocampista francese, uno dei migliori in questa stagione.

Per il momento il presidente Cairo ha rifiutato ogni offerta ma sarà difficile in estate trattenere il giocatore a Torino. Dopo la SPAL, Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej della Lazio, nella seconda parte della stagione giocherà in Serie B con l’Ascoli.

Edera invece andrà in prestito ma rimarrà in Serie A: su di lui Frosinone, che è in vantaggio, Chievo Verona, Parma e Udinese. Baselli interessa molto alla Lazio che lo vorrebbe portare subito a Roma per rafforzare la rosa ma i granata non vogliono liberarsi del proprio giocatore adesso.

Sempre da Roma, sponda giallorossi, c’è interesse per il capitano dei granata, Andrea Belotti. Non soddisfatti del rendimento di Dzeko e Schick, la società giallorossa vorrebbe portare il “Gallo” a Roma a partire dalla prossima sessione di mercato.

Quanto a gli acquisti, il Torino è pronto a sfidare il Napoli per portare l’esterno destro Manuel Lazzari nel proprio club. Infine la società ha messo nel proprio mirino Cristian Borja, laterale sinistro colombiano.