Calciomercato –Atalanta, tutti vogliono Mancini

Il giovane difensore bergamasco si è messo in luce in questa prima parte di campionato e già molti club di A e europei lo vogliono.

by   |  LETTURE 265
Calciomercato –Atalanta, tutti vogliono Mancini

Gianluca Mancini è sulla lista di moltissime squadre di A e di altri club europei, tanto è vero che in questa sessione di mercato l’Atalanta ha ricevuto tantissime offerte rifiutandole tutte quante. Le intenzioni della società sono molto chiare: il difensore 22enne non partirà a gennaio.

Anche Palomino è al centro del mercato difensivo della Dea: è stato richiesto dal Boca Juniors ma la società ha rifiutato poiché non si vuole privare di un elemento chiave della difesa. Se dovesse partire Hysaj, il Napoli sostituirebbe l’albanese con l’esterno dell’Atalanta Hans Hateboer.

Mentre Ulisse Savini, agente di Timothy Castagne, ha parlato così dell'accostamento del belga alla Fiorentina e alla Lazio ai microfoni di Radio Sportiva: "So che Lazio e Fiorentina lo seguono e lo apprezzano.

All’Atalanta c'è il dualismo con Hateboer che ci sta facendo valutare l’ipotesi di cambiare squadra a gennaio”. Se uno dei due esterni dovesse partire, l’altro probabilmente rimarrà a Bergamo.

Confermato l’addio di Emiliano Rigoni che lascia il club per ritornare, dopo l’esperienza di soli sei mesi (negativi, ndr), al Zenit San Pietroburgo Quanto al mercato in entrata, la società nerazzurra sta cercando di rinforzare l’attacco.

I nomi più caldi sono Gregoire Defrel e Gianluca Caprari e, con il probabile ritorno di Gabbiadini alla Sampdoria, uno dei due dirà subito addio ai blucerchiati. Gasperini avrebbe richiesto anche Fabio Depaoli che sostituirebbe cosi l’ex esterno Rigoni. Infine “El Papu” Gomez è vicino al rinnovo.