Calciomercato: la Lazio non compra?

Secondo il parere di Lotito la rosa dovrà essere sfoltita prima di prendere gli attuali obbiettivi di mercato.

by   |  LETTURE 207
Calciomercato: la Lazio non compra?

La Lazio ha ben 33 giocatori in rosa di cui 9 non rientrano nei piani della squadra e della società. Su questo argomento il presidente Lotito ha affermato che la Lazio non comprerà nessuno finchè non verranno ceduti gli esuberi.

In partenza c’è Martin Caceres, diretto verso Parma sebbene la trattiva è stata congelata per dei dettagli ancora da limare. Sulla fascia destra è in partenza Dusan Basta, pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Udinese.

Il serbo piace anche al Bologna. Ai titoli di coda il rapporto tra i biancocelesti e Patric: su di lui il Besiktas e Watford. Pronto ad andare in prestito Alessandro Murgia: sul centrocampista è vigile la Spal che, dopo aver ceduto Everton Luiz al Real Salt Lake, ha bisogno di un ottimo interprete nel proprio centrocampo.

Sul classe 96’ ci sono anche Empoli e Genoa. Una volta risolta la questione cessioni, i biancocelesti punteranno a rinforzare la propria squadra per raggiungere la tanto ambita qualificazione in Champions League. Sulla fascia destra può arrivare Zappacosta del Chelsea in prestito oneroso con diritto di riscatto sui 14/16 milioni di euro.

Le alternative sono Sala della Samp e Darmian del Manchester United (anche quest’ultimo in uscita dal proprio club, ndr).