Messi: "Lautaro Martinez attaccante impressionante"

Le parole del fuoriclasse del Barcellona fanno tremare l'Inter

by   |  LETTURE 159
Messi: "Lautaro Martinez attaccante impressionante"

Lionel Messi in un'intervista al Mundo Deportivo ha parlato di Lautaro Martinez, oggetto del desiderio del suo Barcellona. I tifosi dell'Inter già tremano... "Ad essere onesto, non so davvero se ci siano o non ci siano in corso trattative in questo momento per lui, non ne ho idea.

Penso di averlo già detto, che Lautaro Martinez è un attaccante impressionante, soprattutto perché penso che sia una punta molto completa e forte, dribbla bene, sa fare goal, sa come proteggere la palla...

Ma bene, detto ciò dovremmo vedere cosa succederà" La verità è che Messi sta spingendo con la società blaugrana perchè acquisti il suo connazionale nerazzurro. La clauscola rescissoria potrebbe essere sfruttata senza che l'Inter possa opporsi ma il momento di crisi economica ha complicato i piani spagnoli.

A questo punto per completare eventualmente l'operazione bisognerebbe sederdi ad un tavolo a trattare. con Marotta che ha sempre fatto sapere di non voler svendere il suo giovane talento. A volerla leggere in un altro modo, c'è anche chi sogna di vedere i due argentini insieme con la maglia dell'Inter ma sembra più fantamercato. Le voci di un addio della Pulce al Barcellona si stanno facendo meno insistenti.