Icardi non convocato: i giocatori dell'Inter hanno apprezzato

Molti giocatori nerazzurri hanno apprezzato la decisione di Spalletti prima del match con la Lazio

by   |  LETTURE 142
Icardi non convocato: i giocatori dell'Inter hanno apprezzato

Nella conferenza stampa di ieri Luciano Spalletti ha categoricamente detto di non aver convocato Mauro Icardi perchè si era aggregato da poco al gruppo e non conosce ancora i nuovi schemi di squadra. In settimana il giocatore argentino è tornato ad allenarsi in gruppo e con l'infortunio di Lautaro Martinez la partita sembrava l'occasione giusta per riscattarsi.

L'attaccante argentino sembra aver appreso la notizia della non convocazione proprio durante la conferenza stampa e sembra non averla preso bene, ne lui ne il suo avvocato Nicoletti. Le parole di Spalletti però lasciano presagire che sia accaduto qualcosa anche durante l'allenamento precedente alla convocazione: "Visto quanto successo in questo periodo, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere in grado di aiutare i compagni"

Sia la società sia lo spogliatoio supportano Spalletti, anche perchè l'allenatore toscano venerdì pomeriggio aveva chiesto a Icardi di parlare con la squadra e con la società, ma l'argentino ha risposto dicendo che aveva già chiarito tutto sia con i compagni sia con la dirigenza.

Una risposta che non è piaciuta ai compagni e nemmeno a Spalletti, che è supportato dalla squadra, infatti, molti sono contenti della scelta presa e considerano arrogante l'atteggiamento del bomber argentino.