Calciomercato: Inter su Robben

I nerazzurri sono pronti a trattare con l’olandese che a giugno lascerà il Bayern Monaco

by   |  LETTURE 357
Calciomercato: Inter su Robben

Dopo l’affare ormai concluso tra l’Inter e Godin, i nerazzurri sono pronti a piazzare un altro colpo a parametro zero: si tratta di Arjen Robben, ala 34enne (35 il 23 gennaio, ndr) del Bayern Monaco che è in scadenza a giugno.

La risposta dell’olandese non si è fatta mancare per quanta riguarda l’accostamento all’Inter: ” Sono orgoglioso e felice delle offerte ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre.

Il futuro è ancora incerto. Non so quando ma dovrò prendere una decisione, non aspetterò fino al termine della stagione" Trattativa ancora in stallo ma che può portare a degli sviluppi interessanti.

Nel frattempo la società milanese starebbe trattando anche con Hector Herrera, centrocampista centrale messicano in scadenza a giugno e non intento a rinnovare con il Porto, e Antonio Valencia, terzino destro ecuadoregno anche lui non intento a rinnovare con il Manchester United.

Il club di Zhang sti sta muovendo in anticipo per portare a casa due giovani talenti: Nicolò Barella, molto richiesto sul mercato ma che non lascerà Cagliari a gennaio, e Rodrigo De Paul, attaccante dell’Udinese.

Su quest’ultimo l’Inter è in netto vantaggio sulle pretendenti poiché l’argentino accetterebbe ben volentieri il trasferimento a Milano. Sul fronte uscite: Miranda e Ranocchia partiranno solo a giugno, mentre Dalbert può essere ceduto già da questa sessione di mercato.

Sul brasiliano vari club francesi e inglesi. Candreva è un altro nome della lista: il giocatore è richiesto dal Fenerbahce e West Ham.