Sterling cuore d'oro: acquista 550 biglietti e li dona ai suoi allievi

Gesto d'onore per l'attaccante inglese del Manchester City

by   |  LETTURE 169
Sterling cuore d'oro: acquista 550 biglietti e li dona ai suoi allievi

Fuoriclasse in campo ma anche nella vita. Raheem Sterling, attaccante del Manchester City, insieme al club ha acquistato 550 biglietti per la semifinale di FA Cup che i Citizens giocheranno sabato contro il Brighton. Questi biglietti verrano donati agli allievi della sua vecchia scuola, che si trova vicino Wembley che ospiterà l'incontro.

Il giocatore spera che i suoi allievi spingeranno la squadra fino alla conquista del titolo, l'ultima vittoria della FA Cup risale al 2011 e quest'anno il giamaicano naturalizzato inglese, vuole mettere la firma per essere uno dei trascinatori della squadra fino alla fine della competizione.

Finora l'attaccante ha segnato solo un gol contro il Rotherham, poi il City dilagò e vinse 7-0. In stagione Sterling ha segnato ben 19 gol, inoltre, è uno dei giocatori più amati all'interno dello spogliatoio e dalla tifoseria.

Non è nuovo a queste iniziative l'attaccante del City, molto impegnato nel sociale, infatti, possiamo ricordare la campagna contro il razzismo che porta avanti da dicembre dopo aver ricevuto degli insulti razzisti da alcuni tifosi del Chelsea.

Nei giorni scorsi è ritornato alla ribalta nella lotta contro il razzismo riguardo alla vicenda Kean, l'inglese aveva anche accusato Bonucci reo di aver dato a Kean una colpa che non ha.