Ecco i cambi pensati da Allegri per la partita contro l'Udinese


by   |  LETTURE 3454
Ecco i cambi pensati da Allegri per la partita contro l'Udinese

Massimiliano Allegri prepara un paio di cambi per la gara con l'Udinese. Complice le mancate convocazioni di Bonucci e Dani Alves, tra giorni di riposo e arrivi post nazionali, il tecnico della Juventus pensa a cambiamenti di formazione che potrebbero essere un importante ritorno all'antico.

In difesa, il tecnico bianconero proporrà un trio difensivo abbastanza inedito con Barzagli, Bonucci insieme a Benatia, un trio che nonostante sia abbastanza inedito offre ampie garanzie all'allenatore. Per quanto riguarda gli esterni, poi spazio a Lichtsteiner che dovrebbe essere preferito a Cuadrado con fascia sinistra consegnata ad Alex Sandro per l'ottica della solita alternanza tra giocatore di spinta e più conservativo.

A centrocampo, attenzione a chi giocherà, Hernanes potrebbe essere confermato ma il ballottaggio è tutto con Lemina, insieme a loro Khedira dovrebbe essere confermato con Pjanic ma anche Sturaro è in lotta per una maglia.

Infine l'attacco, con Mandzukic sicuro di una maglia che dovrebbe vedere con lui Paulo Dybala con Higuain pronto a entrare a gara in corso, infine attenzione a Kean qualora la gara andasse bene.