Haaland: "Valgo almeno 60 milioni"

Il giovane attaccante scherza sul valore del suo cartellino

by   |  LETTURE 52
Haaland: "Valgo almeno 60 milioni"

E' il giocatore del momento, sta segnando tantissimo ed è arrivato già a cinque triplette stagionali. Tutto questo e non ha nemmeno 20 anni. Stiamo parlando del giovane attaccante norvegese del Salisburgo Erling Haaland.

Quanto può valere Haaland? Se lo chiedono in molti e alcuno giornalisti hanno cercato, perlomeno scherzando, di ottenere una risposta chiedendo al diretto interessato. In Austria dicono fino a 100 milioni di euro. Lui, invece, al giornalista che gli chiedeva se avesse potuto comprarlo per 30 milioni di euro, ha risposto così: "No, devi pagare di più.

40?, 50?. Per te farò un prezzo speciale, diciamo 60" L'anno scorso il giocatore ha rifiutato la Juventus e ha deciso di andare al Salisburgo. Il giovane norvegese ha motivato però qualche mese fa già la sua decisione: "Credo fosse troppo presto per andare alla Juventus.

Ho ritenuto il Salisburgo - ha spiegato tempo fa Haaland - la squadra ideale per me, era anche importante capire anche che ruolo avrei avuto nel club che avrei scelto. Qui ho sicuramente più possibilità di giocare"

Sicuramente i bianconeri, insieme al Barcellona, sono i favoriti per prendere il gigante norvegese che sta stupendo tutti. Nella prossima sessione di mercato, se continuerà così, c'è il rischio che si scateni un'asta e che il giocatore possa essere venduto ad un prezzo molto più alto dei 60 milioni da lui citati.