VIDEO

Portiere soccorre avversario, gli segnano. E l'arbitro?

Marco Venturini - 13-03-2016 - Letture: 971

Curioso episodio in Copa Libertadores. La decisione del fischietto potrebbe fare scuola.

Portiere soccorre avversario, gli segnano. E l'arbitro?

Un fatto storico è avvenuto in un match di Copa Libertadores, un fatto destinato a creare un importante precedente.

La partita è Peñarol-Huracan, gli ospiti sono in vantaggio e hanno un giocatore a terra. Il portiere locale Burruchaga va a soccorrerlo, ma l'arbitro non ferma il match. La porta è completamente sguarnita e l'Huracan raddoppia. L'arbitro però, non applicando alcuna regola se non quella del buon senso, decide di non convalidare la rete.

Ecco un video che spiega meglio ciò che è avvenuto:



Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6