NEWS

Scintille tra Maxi Lopez e Wanda Nara!

Alessandro Cosattini - 11-06-2015 - Letture: 1404

I due sono stati protagonista di un acceso botta e risposta

Scintille tra Maxi Lopez e Wanda Nara!

Maxi Lopez contro Wanda Nara. I due sono stati protagonisti di un durissimo battibecco. Di mezzo i loro tre figli Benedicto, Valentino e Constantino. L'attaccante del Torino, solitamente riservato sulle questioni famigliari, parla della situazione: “Mi fa perdere le vacanze con i bambini. Ho provato varie volte a telefonare ma si nega. Io lotterò ogni giorno per i miei figli. Voglio chiudere il problema subito. Non sapevo che Icardi e Wanda stavano a Ibiza”, le sue parole a Radio del Plata. Ma il bomber interista (attuale marito di Wanda Nara) e la sua dolce metà hanno invaso Instagram con le loro foto in vacanza, tanto per prenderlo un po' in giro. Insomma, non è una bella situazione fra le due famiglie. E di mezzo ci vanno i figli.

Ma la risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere. L'ex compagna di Lopez ha affidato a Twitter il suo lungo commento: “I tuoi figli non stanno con te perchè hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! E perchè non ti sei occupato di loro per tutto l'anno - dichiara senza mezzi termini la donna - La giustizia penale ti aspetta in Italia, dove sono nati i tuoi figli. Oggi sei andato in tv perchè nessun giudice ti copre più”.

Sembrerebbe che in questi giorni in vacanza ad Ibizia non ci sia solo Wanda con i bambini, ma anche lo stesso Maxi Lopez: “Non credo che tu sia ad Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire - conclude - che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6