"Sicuramente tornerò presto. Non so se alla prima o alla seconda partita del nuovo anno, ma penso che il 6 gennaio a Verona dovrei esserci". Francesco Totti, capitano della Roma, ha confermto ai microfoni di Rete Sport che punta a rientrare in occasione della trasferta sul campo del Chievo alla ripresa del campionato.
Il capitano giallorosso è assente dallo scorso settembre per l'infortunio rimediato nel match contro il Carpi. Ieri, intanto, Totti ha partecipato all'evento benefico organizzato dal suo ex compagno di squadra Vincent Candela all'Olimpico: "È una serata indimenticabile perché rivivi emozioni che hai vissuto tanti anni fa, con tanti ex giocatori con cui ho iniziato a giocare e con cui ho condiviso tante gioie belle e dolori", ha detto Totti.
"Poi è la serata di Vincent ed era doveroso esserci perché è uno che si merita tante belle cose. Fortunatamente sono sempre stato e sarò sempre tifoso della Roma, essere qua con questi grandi campioni mi inorgoglisce e mi gratifica ancora di più", ha evidenziato il capitano della Roma, prima di sottolineare che la maglia numero 10 "per il momento" è sempre stata in buone mani.