NEWS

Pjanic svaluta l'Inter

Sergio Stanco - 14-12-2015 - Letture: 1238

Il centrocampista della Roma parla dopo il pari di Napoli

Pjanic svaluta l'Inter

La Roma è uscita indenne dal San Paolo, ma non sembra essere uscita dalla crisi. Il punto ottenuto a Napoli ha il sapore del brodino caldo, ma di certo non fa svanire le nubi su Trigoria.

In ogni caso, nella squadra c'è grande fiducia, come dimostrano le parole di Pjanic: " La squadra voleva almeno uscirne con un pareggio. Abbiamo preparato la partita forse per crearci un po’ più occasioni, che oggi sono mancate. Penso soprattutto che sulle uscite di palla avremmo potuto fare un po’ meglio, per creare più problemi al Napoli. Era un avversario complicato, contro cui tante squadre hanno perso punti. Dobbiamo fare in modo che il distacco non sia troppo, ma il campionato è ancora lungo, l’importante è finire bene queste ultime due partite, per riposarsi e ricaricare la batteria per la seconda metà di campionato".

Davanti però l'Inter continua a correre, Pjanic le rende onore, ma ha qualcosa da dire: "Non sono così tanti sette punti di distacco, abbiamo visto tante altre cose durante un campionato che possono rigirare, quindi è vero che l’Inter in questo momento si merita sicuramente questo primo posto, ma hanno avuto la fortuna che andava a favore loro, perché non è che ogni partita stanno giocando bene, comunque vincono. Adesso il distacco non deve essere troppo e da marzo in poi dobbiamo lottare per lo sprint finale, per lo scudetto, la squadra è consapevole di questo. Oggi abbiamo affrontato un avversario complicato, duro, che giocherà pure per i primi posti del campionato. Adesso prendiamo questo punto e andiamo avanti con l’obbligo di vincere contro il Genoa".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6