NEWS

Conte-Roma, prime conferme

Sergio Stanco - 04-12-2015 - Letture: 3896

Il mondo del calcio in fibrillazione

Conte-Roma, prime conferme

Non si sa quando, ma che le strade tra Garcia e la Roma si separeranno presto, ormai è opinione diffusa. A meno di clamorosi colpi di coda della stagione giallorossa, per il tecnico francese questa dovrebbe essere l'ultima stagione nella Capitale. Probabile che a giugno, e non prima (sempre che non ci sia un tracollo), la società annunci il cambio in panchina, ma nel frattempo le cronache riportano di una strada già segnata, che precisamente porta a Coverciano.

Già, perché il maggiore candidato alla successione di Garcia è Antonio Conte. E questa voce è presa in grande considerazione dai bookmakers, come conferma l'agenzia specializzata Agipronews, che riporta testuale: "Conte è un’ipotesi supportata anche dai bookmaker che hanno aperto le scommesse sul prossimo allenatore della Roma, mettendo proprio Conte in cima alla lista: l’ex tecnico della Juve è dato a 2,45 su Paddypower.it. Il diretto interessato per il momento non commenta, ma secondo i quotisti Marcello Lippi è il secondo favorito in lavagna, bancato a 3,50. Poi le chance di Walter Mazzarri, a 4,50, che nel 2013 disse no ai giallorossi lasciando il posto libero per Garcia. Meno considerate le ipotesi di ritorni eccellenti: Fabio Capello è a 5,10. Luciano Spalletti a 6,50. Anche Carlo Ancelotti è tra i più invocati dai tifosi, ma per lui la valutazione è a 8,50. Poi si sale di nome in nome passando da Cesare Prandelli a 11,00 e arrivando a suggestioni che fanno andare alle stelle le quote: quella di Francesco Totti in panchina è da 90 volte la scommessa, ma ancora più clamoroso secondo i bookmaker sarebbe un ritorno di Zdenek Zeman, piazzato a un tondo 100,00". 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6