NEWS

Totti Re di Roma anche sul bus!

Alessandro Cosattini - 18-09-2015 - Letture: 346

L'iniziativa della Capitale per i 39 anni del numero 10 giallorosso

Totti Re di Roma anche sul bus!

Sempre e comunque Francesco Totti. A Roma il numero 10 giallorosso è una vera e propria divinità. Nella giornata di ieri il Pupone ha voluto fare un ringraziamento speciale per una trovata altrettanto speciale: ”Grazie ad Atac per l'iniziativa che ho apprezzato tanto, è bello ricevere auguri così particolari, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno". Così il capitano della Roma, Francesco Totti, commenta l'iniziativa della municipalizzata romana per i trasporti che ha deciso di emettere una serie di biglietti celebrativi in occasione dei 39 anni del numero 10 giallorosso, che ricorreranno il prossimo 27 settembre. 

"Intendo ringraziare l'Atac che, in occasione del mio prossimo compleanno, ha deciso di produrre un'edizione limitata di biglietti che mi ritrarranno - ha detto -. E' un onore ma più ancora un'iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie all'azienda per la mobilità della capitale e a coloro che hanno preso questa decisione. E' bello ricevere degli auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno". 

Dal 27 settembre la serie speciale "Buon compleanno capitano", in tiratura limitata di 125 mila pezzi per ognuno dei quattro TottiBIT, sarà in vendita oltre che in tutte le biglietterie ufficiali Atac, anche nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai. I biglietti saranno in vendita in anteprima il 24, 25 e 26 settembre, ma solo nelle biglietterie Atac e nella biglietteria mobile che sarà parcheggiata a Piazza dei Cinquecento dalle 8 alle 20.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6