“Chi dorme non piglia pesci”: ecco perché il ds giallorosso Walter Sabatini, anche a mercato concluso, si muove per cercare rinforzi per il futuro. Secondo quanto riporta il giornale serbo Sport, diversi club europei avrebbero messo gli occhi su Marko Grujic, centrocampista classe 1996 della Stella Rossa. Tra questi il Chelsea e la Roma.
I Blues sabato avrebbero inviato uno uomo di fiducia di Mourinho a visionare il ragazzo impegnato nel derby contro il Partizan. Il giocatore, che secondo molti ricorda il primo Nemanja Matic, già questa estate poteva passare al club londinese. L’offerta, attraverso un fondo d’investimento, alla Stella Rossa era di 2 milioni di euro. Una volta acquistato, Grujic sarebbe stato poi girato in prestito all’Eintracht Francoforte. Il giocatore però ha preferito rifiutare per continuare a crescere nella Stella Rossa senza voler bruciare a tutti i costi le tappe.
A gennaio fu invece molto vicino all’Italia, precisamente alla Roma, all’Udinese e alla Sampdoria di Mihajlovic, che lo avevano seguito durante la pausa invernale della Stella Rossa in Slovenia. Chissà che adesso, vista la lunga assenza di Strootman, Sabatini non stia ripensando al centrocampista serbo. Nel caso ci sarebbe da battere la concorrenza dello Special One…