NEWS  

Roma sotto shock per Strootman

Alessandro Cosattini - 01-09-2015 - Letture: 1059

Terzo intervento in un anno e mezzo per il centrocampista


La Roma ha cercato di cautelarsi acquistando il francese Vainqueur dalla Dinamo Mosca, ma qui le questioni di mercato passano in secondo piano. In primo vi è infatti il dramma umano di un calciatore tanto bravo quanto sfortunato: Kevin Strootman, costretto a tornare sotto i ferri a un anno e mezzo dalla prima operazione al ginocchio.

Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista olandese con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo di Twitter: "Ci sono state molte speculazioni sui media riguardo alla mia riabilitazione. Sfortunatamente, a causa di un calo di forza alla mia gamba sinistra in questo momento non posso competere ad alti livelli".

"Nelle scorse settimane abbiamo consultato molti medici di alto profilo - continua l’ex Psv - e sia loro che lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire i legamenti esistenti in un'altra posizione, in modo da avere problemi minori in futuro e ritrovare la mia forza. Mi sottoporrò a un'operazione in mattinata”.

Il calvario non è ancora terminato, e anzi, dopo l’operazione Strootman dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. La situazione ha portato Danny Blind, ct dell'Olanda, a parlare di vero e proprio "dramma umano”. Ma il centrocampista giallorosso sembra non volersi arrendere, anzi: ”Mi dispiace molto non poter aiutare la Roma e la nazionale olandese nei prossimi mesi - scrive ancora - ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)