Dopo i drammatici problemi degli ultimi giorni, Fiumicino potrebbe tornare a occupare le prime pagine dei quotidiani, anche se, almeno per questa volta, si parla di quelli sportivi. Il motivo? L'arrivo di Edin Dzeko a Roma, previsto per la giornata di domani dopo l'accordo ormai raggiunto tra il club giallorosso e il Manchester City.
L’attaccante è pronto a sbarcare nella Capitale per 18 milioni, ovvero 15 più 3 di bonus. Dopo settimane di trattative estenuanti, i dirigenti alla fine si sono stretti la mano ieri pomeriggio e il bosniaco è pronto a far sognare i tifosi giallorossi. Un accordo che ha già mobilitato la tifoseria della Roma, che adesso si prepara a invadere l'aeroporto per regalare il primo saluto al centravanti classe 1986.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, qualcuno anticiperà pure il rientro dalle vacanze per non perdersi il grande evento: l'arrivo a Roma di Dzeko, nuovo condottiero dell'attacco di Garcia che si spera possa risolvere i problemi offensivi di cui è stata vittima nelle passate stagioni la società capitolina.