NEWS

Destro scontento? Pronto un bomber da 174 gol per la Roma

Andrea Bonino - 16-12-2014 - Letture: 1143

I giallorossi stano già pensando al suo rimpiazzo. Arriva dalla Cina...

Destro scontento? Pronto un bomber da 174 gol per la Roma

Mattia Destro non ce la fa più: vuole giocare. Rudi Garcia lo lascia sempre più spesso in panchina e l’altra sera, dopo l’ennesima esclusione a Genova, non ci ha più visto. E’ sbottato e ha chiesto di andare via. Guardare i compagni giocare non è il suo mestiere, piuttosto lo è quello di fare gol. Una cosa che gli riesce molto bene considerando che ha una media realizzativa alta ed invidiabilissima. Ma la Roma non ha fatto una piega: “Tutti indispensabili, nessuno necessario”.

I giallorossi si sono già messi sulle tracce di un altro cecchino della serie A: Alberto Gilardino. La scorsa estate ha accettato senza esitazioni le avances di Marcello Lippi per vincere lo scudetto in Cina con il Guangzhou. Ed ora che lo ha vinto dando un buon contributo realizzativo (5 reti in 14 presenze) ha voglia di tornare a casa. Ambientarsi in Asia non è facile e il suo desiderio, a 32 anni, è chiudere la carriera nel suo Paese. D’altronde l’ex campione del Mondo 2006 s’è tolto pure la soddisfazione di vincere dall’altra parte del Mondo ed ora è pronto a tornare, anche per raggiungere il suo record: "Voglio arrivare a 200 gol in Serie A", ha annunciato qualche giorno fa (oggi è a 174). Con un biennale e con alle spalle Totti, tutto è possibile...

Lui e la Roma, come si apprende sul Corriere dello Sport, si sono sfiorati già due anni fa, quando Walter Sabatini puntò forte su di lui ma poi non se ne fece nulla. Ora il ds romanista sta tornando all’attacco fiutando anche l’affare: “Gila” arriverebbe a titolo gratuito con il Guangzhou pronto a pagargli l’ingaggio fino a giugno, data della scadenza del contratto, pur di liberare la casella dello straniero visto che in coda c’è Diego Tardelli, già opzionato dall’Atletico Mineiro. Prima però la Roma deve piazzare pure Borriello, in esubero.  

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6