NEWS  

Duro attacco a De Sanctis tra accuse di collusioni con gli ultras ed incapacità

Andrea Bonino - 25-10-2014 - Letture: 10649

Un grande ex giallorosso attacca senza mezzi termini il portiere: "Un incapace"


Roberto Pruzzo non ha preso bene la scoppola rimediata dalla Roma pochi giorni fa in Champions League contro il Bayern Monaco. E non poteva essere altrimenti: nella capitale il clamoroso ko contro i bavaresi riecheggerà per l’eternità. L’ex bomber giallorosso se la prende in particolar modo con Morgan De Sanctis che nell’immediato post-partita aveva accusato la Juve dicendo: «A Torino vincere è l'unica cosa che conta, non importa come».

«Se De Sanctis è uno che sa le cose, a questo punto le dica – ha tuonato Pruzzo intervistato a Radio Radio -. Se lui ha convissuto con gli ultras lo dica. Se ha la sensazione che giocare nella Roma sia peggio che giocare nella Juve dica qual è la verità. Rivera, anni fa, prese tre mesi di squalifica per aver detto le stesse cose di Totti».

Parole che lasciano l’amaro in bocca a chi vuole bene alla “maggica”. Ma “O Rey di Crocefieschi” non si accontenta ed entra a gamba testa sul numero uno di Garcia: «In De Sanctis c'è un grande fattore emotivo. Il grande portiere si vede proprio in queste situazioni: quando ti fai scivolare tutto addosso dopo aver preso tanti goal come contro il Bayern non vali nulla. Se ne hai presi così tanti, per me devi cambiare mestiere». 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)