NEWS  

Roma: a Lione di nuovo con la difesa a 3?

Federico Coppini - 06-03-2017 - Letture: 1934


Due sconfitte in due competizioni per una Roma che si approccia a riprendere il cammino per la terza, quell’Europa League che passa dalla trasferta di giovedì di Lione, dove si giocherà alle 21:05 la gara di andata degli ottavi di finale. I quattro giorni complessivi di pausa tra il match col Napoli e quello del Parc OL permetteranno a Spalletti di poter amministrare con meno ansia le rotazioni, che comunque dovranno esserci, se non altro, perché Antonio Rüdiger è squalificato dopo la sciocca espulsione rimediata contro il Villarreal e non partirà per la Francia. Nel possibile (non più certo, dopo quanto visto sabato scorso) 3-4-2-1, Spalletti dovrebbe sostituirlo con Juan Jesus, che completerebbe la linea difensiva con Manōlas e Fazio davanti al portiere di coppa, Alisson. Bruno Peres ed Emerson Palmieri sono pronti a riprendersi la titolarità sulle fasce, con Kevin Strootman e uno tra lo stanco De Rossi e il diffidato Paredes al suo fianco. Niente riposo per Nainggolan e Džeko, che saranno accompagnati da uno tra Salah (favorito), Perotti ed El Shaarawy. Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti.

Prossima partita: Lione-Roma (giovedì ore 21:05)
Probabile formazione (3-4-2-1): Alisson; Manōlas, Fazio, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Džeko.
Ballottaggi: De Rossi/Paredes, Salah/Perotti/El Shaarawy
Indisponibili: Florenzi
Squalificati: Rüdiger
Diffidati: Paredes

fonte: http://www.vocegiallorossa.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)