NEWS  

La Roma rischia seriamente di dire addio alla Coppa Italia

Federico Coppini - 02-03-2017 - Letture: 1520


La Roma rischia seriamente di dire addio alla Coppa Italia, avendo perso il derby d'andata della semifinale "fuori casa" per 2-0. Una vittoria meritata da parte della banda di Simone Inzaghi, che ha preparato la partita alla perfezione e ha imbrigliato la manovra offensiva giallorossa, che non ha praticamente mai impensierito la porta difesa da Strakosha, se non per un palo di Salah nella ripresa. A decidere la stracittadina un gol per tempo di Milinkovic-Savic e Immobile, quest'ultimo servito dal neo-entrato Keita. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini. 

Nonostante fossero ben 4 anni che la Roma non usciva sconfitta da una stracittadina, la delusione tra i supporters giallorossi è comunque palpabile. Tuttavia, è da applaudire la sincerità con la quale la tifoseria della Roma analizza il ko contro i cugini. "La forza di una sconfitta è riconoscere il merito di chi ha vinto. Per preparare nuove sfide. Non è un cioccolatino, è la verità", il pensiero di Stefano, seguito da Luigi "abbiamo perso la partita senza giocare e regalato la partita alla Lazio. Ora testa al Napoli" e da Claudio "i veri romanisti si vedono in queste occasioni, dobbiamo stare vicino alla squadra". Fabio continua "partita negativa ma non distruggiamo tutto nonostante la delusione. Avanti Roma sempre comunque e contro chiunque", mentre Simone è più duro "squadra irriconoscibile, abbiamo fatto 2 tiri in porta", con Riccardo che aggiunge "sconfitta meritata, poco da dire. Male tatticamente, persi tutti i duelli individuale. Adesso è dura ma testa al Napoli". Infine, Antonio, forse logorato dal ko, annuncia "non guarderò mai più un derby in vita mia", con Paolo che chiosa, lanciando una sorta di frecciatina ai cugini biancocelesti "niente da fare, la Roma fa ancora fatica con le piccole squadre che giocano da provinciali".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)