NEWS  

Roma-Villarreal - Le probabili formazioni

Federico Coppini - 23-02-2017 - Letture: 1111


La Roma si appresta a strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League, affrontando in casa il Villarreal forte dello 0-4 dell'Estadio de la Ceramica. Come annunciato da Luciano Spalletti in conferenza stampa, ci saranno diversi cambi di formazione, complici i difficili impegni che attenderanno la Roma nei prossimi giorni (Inter, Lazio e Napoli) e, ovviamente, l'ottimo risultato conseguito in Spagna. In porta tornerà Alisson, che guiderà la difesa formata da Manolas, Vermaelen e Jesus, con un turno di riposo per il Comandante Fazio e Rüdiger, ancora risparmiato dopo il match contro il Torino. A centrocampo, si rivede Mario Rui che occuperà l'out di sinistra, mentre il suo opposto sarà il sempre più sorprendente Emerson Palmieri. A completare il reparto ci saranno De Rossi e Paredes, con quest'ultimo reduce da una grande realizzazione contro i granata. Rifiaterà bomber Dzeko, che sarà sostituito dal capitano giallorosso Francesco Totti, che sarà la punta di riferimento e che avrà alle sue spalle i redivivi Perotti ed El Shaarawy, con Salah e Nainggolan che siederanno in panchina.

VILLARREAL – Gli uomini di Escribá scenderanno in campo con un 4-4-2 con Andres tra i pali e linea difensiva composta da Mario Gaspar e l'ex José Angel sulle fasce e Victor Ruiz e Álvaro al centro. A centrocampo, si rivede l'ex doriano Roberto Soriano, che agirà insieme a Dos Santos, Bruno e Rodrigo. Infine, la coppia d'attacco sarà formata da Soldado, al rientro dopo un lungo infortunio, e Bakambu, pericoloso all'andata con una conclusione a inizio ripresa.

Le probabili formazioni di Roma-Villarreal (giovedì 23 febbraio ore 19)
Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Vermaelen, Jesus; Emerson Palmieri, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti.
Villarreal (4-4-2): Andres; Mario Gaspar, Victor Ruiz, Álvaro, José Angel; Jonathan Dos Santos, Bruno, Rodrigo, R. Soriano; Soldado, Bakambu. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)