NEWS  

Roma: Salah è la prima missione

Federico Coppini - 04-01-2017 - Letture: 2519


È iniziato con l’allenamento di ieri il 2017 della Roma, che affronterà il Genoa domenica alle ore 15:00 nell’ultima giornata del girone d’andata, prima del nuovo anno e prima di un periodo che i giallorossi dovranno affrontare senza Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa. Proprio la sostituzione dell’egiziano, in attesa di aiuti dal calciomercato, sarà la questione prioritaria da risolvere. Con Juan Manuel Iturbe diretto al Torino, saranno presumibilmente Stephan El Shaarawy e Diego Perotti a disporsi sui due out, col Monito a destra come nella parte finale della gara contro il Chievo che ha chiuso il 2016. Il numero 8 è rientrato già ieri, nonostante la possibilità concessa ai sudamericani di riprendere a lavorare quest’oggi, così come Federico Fazio e Leandro Paredes: il centrocampista, così come Kostantinos Manōlas, ha lavorato in gruppo e sono a disposizione per la sfida contro gli uomini di Juric. Oggi è prevista doppia seduta, la prima delle quali vedrà protagonisti i sudamericani assenti ieri (Alisson, Emerson Palmieri, Bruno Peres, Juan Jesus, Gerson e Iturbe), con il gruppo al completo pronto per l’allenamento del pomeriggio.

Prossima partita: Genoa-Roma (domenica ore 15:00)
Probabile formazione (4-2-3-1): Szczęsny; Bruno Peres, Manōlas, Fazio, Rüdiger; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.
Ballottaggi: Rüdiger/Emerson Palmieri
Indisponibili: Florenzi
Diffidati: Rüdiger, Jesus, De Rossi

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)