NEWS

Mazzone inveisce contro Spalletti: vattene!

Marco Avena - 22-02-2016 - Letture: 3499

L'ex tecnico è in pensione ma ha ancora grande grinta.

Mazzone inveisce contro Spalletti: vattene!

Carletto Mazzone non allena più ma ha ancora grinta, la stessa grinta di quando sedeva in panchina ed è con quel suo modo di fare che negli anni abbiamo conosciuto che ha detto la sua sull'ormai celebre caso Totti-Spalletti.

"Ho sentito un sacco di cavolate su questi presunti cattivi comportamenti di Francesco. Sono molto amareggiato, lo confesso", ha detto Mazzone come riporta Il Tempo.

"Totti ha sempre dimostrato una grandissima professionalità e io suo attaccamento alla società e ai colori. L'ho sempre considerato un professionista al mille per cento. Che cosa gli si imputa? Quali sono state le sue mancanze, dove sta il suo difetto? ma signori a che gioco giochiamo? Totti è ancora un calciatore, una bandiera, professionalmente ha sempre rispettato tutti e adesso tutti devono rispettare lui. Che accuse gli vengono rivolte? Io non le ho davvero capite. Non ha fatto niente di grave e invece tutti adesso vogliono etichettarlo".

"Sono fuori di testa, io non ho sposato Totti, l'ho fatto giocare e gli ho riconosciuto che è un grande uomo e un grande calciatore, che ha una famiglia meravigliosa. Arriva questo - riferendosi a Spalletti - e va a cercare pubblicità, distruggendo l'immagine di un ragazzo eccezionale. Che peccato che ho finito di fare l'allenatore".

Poi un messaggio diretto a Spalletti: "Lascia perdere, hai sbattuto male, hai avuto poche nozioni, quando hai vinto hanno vinto gli altri non te. Meglio che te ne vai da un'altra parte così ci fai un piacere. Ci rendiamo conto di quello che sta creando? Una situazione di tensione incredibile. La partita è passata in secondo piano. Un allenatore con buon senso e personalità non l'avrebbe fatto. Totti ha fatto conoscere la nostra città che si chiama Roma, ha fatto la storia".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6