NEWS

Roma, la storia si ripete: Gervinho non parte piu'

Sergio Stanco - 21-01-2016 - Letture: 1113

Trattativa coi cinesi arenata

Roma, la storia si ripete: Gervinho non parte piu'

L'arrivo del Jiangsu sul mercato italiano era stato accolto come una benedizione, visto che toglieva ad almeno 3 big  alle italiane. Big intesi come stipendi, perché le prestazioni recenti non seguono i salari. Solo che i cinesi hanno fatto più danni della grandine, perché la pioggia di milioni per rilevare Luiz Adriano dal Milan, Guarin dall'Inter e Gervinho dalla Roma si sono rivelati virtuali.

Dopo il ritorno a casa di Luiz Adriano e le titubanze di Guarin, la Rom avrebbe deciso di vederci chiaro: la trattativa con il club asiatico non è mai realmente decollata anche perché i cinesi sono lontani dalle richieste giallorossi (12 milioni). La tattica è stata scoperta: offrire (o fingere di offrire) ingaggi da capogiro ai giocatori per poi trattare al ribasso il prezzo del cartellino coi rispettivi club. Bluff scoperto e la storia si ripete: come quest'estate, Gervinho disfa la valigia e resta a Roma?

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5