NEWS

Spalletti e il motivo del vero ritorno alla Roma

Marco Avena - 16-01-2016 - Letture: 2113

Il tecnico in conferenza stampa.

Spalletti e il motivo del vero ritorno alla Roma

Luciano Spalletti è tornato alla Roma dopo sette anni. Lo ha fatto "perché so quanto è bello allenare questa squadra in questa città", ha detto in conferenza stampa.

"Ci vorrà un po' di tempo per essere al passo con le novità che ho trovato, infatti dormo qui per impararle più velocemente. Confermo le sensazioni iniziali, credevo ci sarebbe stata più confusione con i nuovi allenamenti. I ragazzi hanno la voglia che chiedo, il miglior messaggio che potevo ricevere. Voglio fare un in bocca al lupo a Garcia".

Il tecnico ha aggiunto: "Mi faceva piacere allenare la Roma, è stato facile subito. Anche da lontano, James ha una passione sfrenata per questa squadra. Questo per noi deve essere importante, tutti lo devono percepire".

Sul mercato resta un punto interrogativo: "Devo conoscere bene i giocatori, si gioca già a breve. Ma se sono stati scelti da uno bravo come Sabatini, la rosa ha le qualità. Poi mi confronterò con la società e vedremo cosa si può aggiustare".

Articoli correlati
Loading comments
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5