NEWS

Garcia sul filo del rasoio? Lui se ne va a Zurigo

Marco Avena - 11-01-2016 - Letture: 523

Il tecnico potrebbe avere le ore contate.

Garcia sul filo del rasoio? Lui se ne va a Zurigo

Dopo lo scialbo pareggio casalingo della sua Roma contro il Milan, Rudi Garcia sembra sempre più avere leore contate. Pare che sia rimasto solo Walter Sabatini a prenderne le difese.

Detto di Leonardo (leggi qui la notizia), l'altro candidato alla panchina giallorossa - come riporta Sport Mediaset - nel ruolo di 'traghettatore' è Alberto De Rossi. Un'opzione per arrivare fino a giugno in vista del grande arrivo.

L'elenco si arricchisce sempre più: "Ben più ampia la lista dei tecnici a lungo periodo, una scelta che precluderebbe l'assalto in estate a Conte. Spalletti, molto amato dai tifosi, è in pole position. L'allenatore toscano è insidiato da due argentini: Bielsa e Sampaoli (quest'ultimo seguito anche dal Porto). Più indietro le candidature di Lippi, Mazzarri e Capello. Al momento quel che è certo è che l'avventura in giallorosso di Garcia può dirsi giunta a conclusione".

E Garcia? In un momento di così alta crisi, lui è a Zurigo per  assistere alla cerimonia di consegna del Pallone d'oro....

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5